SPEDIZIONI

I tempi ordinari di consegna dalla notifica di avvenuta spedizione sono di 2 giorni lavorativi e la spedizione è gratuita. Per verificare dove si trova il tuo ordine puoi contattare il servizio clienti all’indirizzo info@agri365.it Il codice di spedizione lo trovi nell’area Ordini del tuo Account e nella e-mail di conferma della spedizione. Il corriere non può programmare un orario di consegna o fissare appuntamenti. Ti invitiamo, quindi, a fornire un indirizzo valido di consegna, assicurandoti ci sia sempre qualcuno (ad esempio, il tuo luogo di lavoro o l’indirizzo di un tuo parente). Ti ricordiamo che il corriere proverà a consegnare il pacco acquistato lasciando, in assenza del destinatario, un avviso di mancata consegna sul quale è presente il numero di telefono della sede di zona e il numero di spedizione del collo. Nel caso in cui il destinatario non darà altre istruzioni per la riconsegna, il corriere effettuerà un secondo tentativo. Se si dovesse verificare nuovamente l’assenza del destinatario, la merce resterà in giacenza presso la filiale di zona del corriere in attesa di istruzioni, prima di ritornare automaticamente presso i nostri magazzini.

RESI

Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato nel nostro store entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna. Il diritto di recesso – oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte ai precedenti punti – si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni: A. i prodotti non devono essere stati utilizzati o danneggiati; B. i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale; C. i prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore, infatti, si riserva il diritto di non accettare beni di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi; D. i beni acquistati non devono essere stati confezionati su misura o chiaramente personalizzati; E. i prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere senza ritardo e comunque entro quattordici (14) giorni decorrenti dalla data in cui è stata comunicata al Venditore la decisione di esercitare il proprio diritto di recesso. Le uniche spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso a norma dei presenti articoli sono le spese di restituzione del bene al mittente. Qualora non siano rispettati le modalità e i termini per l’esercizio del tuo diritto di recesso, come specificato in questo paragrafo, non avrai diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Venditore. Riceverai il rimborso che comprenderà il costo dei prodotti resi. Tale rimborso non comprende le spese di spedizione sostenute dal consumatore per la restituzione dei beni, in accordo con la disciplina prevista dal Codice del Consumo.

TEMPI E MODALITÀ DI RIMBORSO

Dopo la restituzione dei prodotti, il Venditore provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni e ai termini indicati nel paragrafo precedente. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, il Venditore provvede ad inviarti, via posta elettronica, la relativa conferma dell’accettazione dei prodotti così restituiti. Verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate, le somme ti saranno rimborsate nel minore tempo possibile e comunque entro quattordici (14) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del suo diritto di recesso. In ogni caso, il Venditore può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni oppure finché il consumatore non abbia dato prova inconfutabile di aver rispedito i beni. Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d’ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito dal Venditore, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento. Per qualsiasi tipo di informazione puoi scriverci all’email info@agri365.it